Rimborsi e resi

Puoi restituire un articolo inviando un’email all’indirizzo goldenshoesbrand@gmail.com entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 3 giorni dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
  • Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 20 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di ordini multipli) al netto, se presenti, delle spese sostenute per l’incasso del pagamento in contrassegno (€ 4,00). Nel caso si fosse utilizzato il servizio gratuito di cambio numero per lo stesso prodotto che si intende rendere, all’importo del rimborso verranno decurtate le spese sostenute per la gestione della procedura, pari a € 8,00.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, non prima di avercelo comunicato, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.

L’intera procedura verrà completata entro 8 giorni lavorativi.